&

C O N T A T T I   e  B I O G R A F I A  i n  F R A S I

altierradesign@gmail.com  
VERONA - ITALIA 
Illustratrice | Arti | dipinti acrilici, acquerello, olio | classici
Maestro d'arte, Istituto d'arte Verona Italia
Istruttore di yoga bambini e adulti qualificata Yoga Alliance

Ecco cosa penso di frequente…

“Credo nell’importanza dello spazio, l’atelier, la stanza dove i colori sono disponibili e rendono frequentemente il ripetersi della magia dell’arte.”

“L’ispirazione esiste come fenomeno, ma quando arriva mi deve trovare con il pennello già intriso di colore!”

“Ho passato vent’anni a scoprire paesi lontani, ed ora…ho trovato il nuovo sistema per viaggiare a km 0: la meditazione con visualizzazioni guidate.”

“La cosa che mi rende più viva, è quando percepisco la mia connessione con la natura, e non so perché ma a volte accade anche con l’arte. Esiste un filo che unisce la creatività con il creato ed il colore con la vita.”

“…sinceramente, non so se mai raggiungerò qualche forma di successo pubblico. Per me il successo è quando provi gioia e realizzazione in ciò che stai facendo, ed allora il mio successo privato è già arrivato il primo giorno che ho inaugurato la mia stanza dei colori, l’atelier.”

“…il futuro? Mi piacerebbe poter condividere con gli altri le stesse sensazioni che percepisco quando dipingo, questo sarebbe per me un regalo divino.”

“… adoro Gandhi nello sforzo personale e da imitare: allineare pensiero – parola – azione.”

“… mi stupisco ogni giorno di come la politica dimentichi il rispetto per l’ambiente, e di collegare le nuove regolamentazioni economiche e produttive ad esso.
Si certo l’economia è importante, ma cosa ce ne faremo di essa quando non avremo una terra su cui appoggiare i piedi?”

Commenti